Menù stile iPhone per Nokia 5800 - vMenù 2010 (Voyager Menù)


Quello che doveva essere l'Anti-iPhone (Nokia 5800) è stato poi terribilmente battuto dal melafonino, il quale possiede una capacità grafica molto, ma molto, superiore al Nokia 5800 (e a tutti gli smartphone del 2009).

Molti programmatori si sono impegnati per creare applicazioni per "migliorare" l'aspetto grafico dei Nokia 5th. Ecco che nasce Voyager Menù (vMenù), un programma totalmente gratuito che trasforma il menù originale del Nokia in un menù in stile iPhone (cioè scorrevole in varie pagine).

Ecco cosa va a modificare vMenù:
1) Innanzi tutto va detto che si può scegliere se far partire il programma in automatico o no. Si può tornare al menù originale semplicemente disattivando il menù (dalle impostazioni del medesimo programma), o disinstallando tranquillamente vMenù.
2) Modifica il menù classico in quello stile iPhone, quindi scorrevole.
3) Modifica il task manager (tenendo premuto il tasto menù).
4) Le icone possono essere spostate o eliminate.


Ecco un video dimostrativo di "vMenù":

Di seguito mettiamo a disposizione il download di vMenù. Ricordiamo che è totalmente gratuito e non c'è bisogno dell'hack. In caso vi desse l'errore del certificato, bisogna "signare" l'applicazione (clicca quì per vedere come fare).
DOWNLOAD vMenù 2010 FREE

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails

Video Importanti

Page copy protected against web site content infringement 
by Copyscape

Disclaimer

Copyright © 2009 MSN Live Sidus™ - Tutti i diritti riservati - Powered by Blogger (Google). La copia totale o parziale di questo sito (MSN Live Sidus™) è severamente vietata e verrà punita con il massimo della pena stabilita dalla legge.

MSN Live Sidus™ non ha a che fare con Microsoft© Srl o con MSN - Windows Live e non dipende da terzi.
Questo blog è solo a scopo informativo ed illustrativo - non è da considerarsi una testata giornalistica.

Gli amministratori/editori di MSN Live Sidus™ non si assumono alcuna responsabilità circa le cause e le conseguenze che potrebbero portare le guide e le informazioni dei vari post presenti nel sito.

Copyright © 2009 MSN Live Sidus™ - Trucchi PC, MSN, Computer in generale, Windows, Cellulari, News e molto altro...