Hack definitivo Nokia 5800 e N97 - HelloOX2 - Signtools 2.2 (Novembre 2009)


Nuovo Hack, nuovo problema: la guida!

Su internet la maggiorparte delle guide sono scorrette e poco chiare. Parliamo dell'Hack definitivo ai Nokia 5th, in particolare al 5800 e N97. (aggiornato a Novembre 2009)

L'Hack si chiama HelloOX2. Ecco la guida:

2) Vai su s60CertKey per registrarti al sito (serve per signare HelloOX2)

3) Una volta effettuata la registrazione, bisogna inserire il numero IMEI del telefono in cui si vuole effettuare l'Hack (vai sulla schermata per chiamare, e premi *#06#, quindi premi il tasto verde).

4) Bisogna aspettare circa 24 ore prima di poter scaricare il certificato e la key per signare HelloOX2.

5) Al momento del download, ti verrà chiesto di installare una toolbar (Hotbar). Bisogna installarla per forza. L'antivirus potrebbe lamentarsi un po', ma non succede niente, ignoratelo!

6) Scarica Signtools 2.2 da QUA (se il link non funziona, cerca signtools 2.2 su google. Purtroppo avevamo messo il link diretto su un nostro server, ma la MSN cel'ha fatto eliminare a causa del copyright!) (L'antivirus ti dirà che è un virus, ma tu ignoralo, è un falso allarme).

7) Apri Signtools 2.2, inserisci i dati che chiede:

8) Metti HelloOX2 (signato da Signtools) nel cellulare e installalo. Farà tutto da solo. Se ti chiede di installare "Modo", selezionare NO.
Guida creata interamente da MSN Live Sidus.

39 commenti:

Anonimo ha detto...

Qndo clicco su start x scaricare la toolbar (1volta arrivatomi il certificato..dopo le 24 ore) nn succede niente! Ho cliccato1 volta e l antivirus nn me la fatto scaricare...ora cliccando nuovamente nn sccede niente! cs posso fare? risignare l imei? help!!! Alex

MSN Live Sidus™ ha detto...

Disattiva l'antivirus e prova a riscaricare la toolbar. Io ho fatto così, altrimenti l'antivirus non me la faceva scaricare.

Ti ricordo che dopo aver scaricato e installato la toolbar (quindi dopo aver scaricato anche il certificato), puoi anche disinstallarla...

Anonimo ha detto...

GRAZIE ci sn riuscito!!!! Cmq complimenti perchè qsta è la miglior guida che si trova si internet x hackerare il nokia 5800!! :-) Alex

MSN Live Sidus™ ha detto...

Grazie a te! :)

Unknown ha detto...

Ho fatto tutto come scritto, signato il file ed installato, ma quando tento di installare applicazioni mi da comunque l'errore del certificato :(

MSN Live Sidus™ ha detto...

Riprova una seconda volta con un altro account (sempre su s60CertKey). E' strano che non ti funzioni, perché lo abbiamo testato e ha funzionato tutto perfettamente.

Disattiva anche l'antivirus quando apri SignTools, perché è probabile che SignTools (mentre stava signando) è stato bloccato dall'antivirus.

Facci sapere...

Anonimo ha detto...

grazie per la bella guida, però provando a scaricare i file (helloOx e signtools) mi dice che su quella pagina non sono più disponibili

MSN Live Sidus™ ha detto...

Scusateci per il problema, cercheremo di risolverlo il prima possibile!

Anonimo ha detto...

ho risolto comunque, una volta capiti i programmi si trovano cercando

Funziona perfettamente, non immagini quanto ti ringrazio. Questa guida è l'unica veramente chiara, va diffusa :)

MSN Live Sidus™ ha detto...

Grazie 1000 :)

Anonimo ha detto...

ciao, io quando ho installato l'applicazione sul cell. mi è uscito sul cell un documento con caratteri incomprensibili. cosa devo fare?

MSN Live Sidus™ ha detto...

Ma il file di installazione l'hai fatto partire?

Anonimo ha detto...

Ho provato a scaricare helloox2 ma mi dice che il file è stato rimosso o inesistente come potrei fare? xkè questa guida è l'unica chiara e lineare che ho trovato sul web vi ringrazio anticipatamente

MSN Live Sidus™ ha detto...

Abbiamo corretto i link che non funzionavano! Ora è possibile scaricare sia Helloox2 e Signtools 2.2!

jackass ha detto...

ma sul sito x certificare, come faccio e dove devo andare x fare l'upload del file??

jackass ha detto...

come faccio a fare l'upload del file sul sito della symbyan??

MSN Live Sidus™ ha detto...

Non devi fare l'upload del file! Devi solo inserire il codice imei del tuo cellulare ed aspettare che il sito ti rilasci il certificato, fatto apposta per Helloox2 ;)

jackass ha detto...

ma dove lo inserisco?? skusa è ke sn un po incapace..^^

MSN Live Sidus™ ha detto...

Don't worry ;) siamo quì apposta!

1) Vai su www.s60certkey.com - Se non ti sei registrato, registrati cliccando su "Sign Up".

2) Una volta entrato con il tuo account, c'è uno spazio in cui devi inserire il codice imei del cellulare...

scrivici ancora se non ci riesci...

jackass ha detto...

grazie gentilissimo..è perche la mail avevo scritto yhaoo al posto di yahoo..-.-""

MSN Live Sidus™ ha detto...

Grazie a te per aver commentato! ;)

jackass ha detto...

skusate se rompo ancora...ma sn 4 gg ke ho messo il codice imei e ancora nex file mi è arrivato...:(

MSN Live Sidus™ ha detto...

Prova a registrarti con un altro account e ripeti il procedimento dell'imei...Altrimenti non saprei che dirti, a me è arrivato il giorno successivo!

jackass ha detto...

eh mi sn registrato nuovamente, ma nnn riesco a mettere l'imei xcke lo ho gia messo in quell'altro accout

MSN Live Sidus™ ha detto...

Sicuro di aver inserito correttamente il codice IMEI? Magari non riesce a fornirti il certificato proprio per quello...Per il codice IMEI devi fare *#06#

jackass ha detto...

no il codice era giosto..ho scritto al sito e me lo hanno mandato..


altro problema...quando faccio sign cn il programma esce questa finestra....ke devo fare??



http://yfrog.com/eawredj

MSN Live Sidus™ ha detto...

Clicka su OK....anche perché non puoi fare altro! In teoria vuole dire che ha completato il lavoro...

Anonimo ha detto...

ciao io ho provato a fare tt come scritto solo ke il sito non mi lascia scaricare la key e signtool quando clicco sign mi manda un mess strano e se clicco ok nn crea niente. cosa manca?

Anonimo ha detto...

anke a me esce la stessa finestra solo ke dopo nn crea un altro file signato

MSN Live Sidus™ ha detto...

Se SignTools non crea niente vuoldire che gli manca la Key! Qualche dubbio invece su quel sito...evidentemente se non te lo lascia scaricare vuoldire che non ha ancora completato l'operazione. Aspetta uno o due giorni e vedrai che te lo fa scaricare.

Anonimo ha detto...

Ciao ho installato hallo0x2 sul cell ma dopo ho provato ad installare un programma unsigned ma nn me lo fa installate xkè? Grazie e scusa il disturbo

MSN Live Sidus™ ha detto...

Ciao Mario, purtroppo l'Hack nei nuovi Nokia 5th non è così perfetto come nei precedenti. Molti programmi sono comunque impossibili da installare, e vanno certificati manualmente!

Anonimo ha detto...

Mi dice false quando clicco su sign dopo aver messo il cer e il sis di helloOX2 in sing tools 2.2

Anonimo ha detto...

Ho fatto tutto quanto.. Ho messo il certificato e il Hellox2 in signisis e faccio sign. Suppongo che hellox ora sia signato ma come lo metto su cell e tento di installarlo mi dice che ci sono problemi di certificato.. quindi??????

MSN Live Sidus™ ha detto...

Mmh...no c'è qualcosa che non torna. Se lo hai signato, non deve dare nessun problema. Forse hai un firewall o qualcos'altro che ha bloccato il processo del programma! Controlla...

Anonimo ha detto...

Ho ricontrollato.. Il problema è che signsis non riesce a fare il suo dovere. Io ho windows 7, pensando fosse legato a questo ho provato su un pc di un amico con XP ma da lo stesso problema: signsis da come esito "False"...

Anonimo ha detto...

Salve in caso questa procedura non dovesse riuscire si può ripristinare il cell come al momento dell'acquisto?

Graziw in anticipo.

Anonimo ha detto...

si si puoi sempre formattare cell e memory e riottenere il cell come nuovo...

Anonimo ha detto...

Ciao,

ho provato a fare tutto come scritto nella guida. Quando uso signtools e metto sia il file CER e sia il file HelloOX non me lo signa. Come mai? Ho letto nelle istruzioni che il file CER deve essere "fuso" con il file KEY. Devo fonderlo con qualche altro programma? Se si quale? Inoltre io ho una versione firmware 21.0.105 E' compatible vero? Fatemi sapere. Grazie Mille..

Related Posts with Thumbnails

Video Importanti

Page copy protected against web site content infringement 
by Copyscape

Disclaimer

Copyright © 2009 MSN Live Sidus™ - Tutti i diritti riservati - Powered by Blogger (Google). La copia totale o parziale di questo sito (MSN Live Sidus™) è severamente vietata e verrà punita con il massimo della pena stabilita dalla legge.

MSN Live Sidus™ non ha a che fare con Microsoft© Srl o con MSN - Windows Live e non dipende da terzi.
Questo blog è solo a scopo informativo ed illustrativo - non è da considerarsi una testata giornalistica.

Gli amministratori/editori di MSN Live Sidus™ non si assumono alcuna responsabilità circa le cause e le conseguenze che potrebbero portare le guide e le informazioni dei vari post presenti nel sito.

Copyright © 2009 MSN Live Sidus™ - Trucchi PC, MSN, Computer in generale, Windows, Cellulari, News e molto altro...