Facebook 2010 per Nokia 5800 e N97 S60 5th


Abbiamo cercato l'applicazione di Facebook per mari e monti. Su internet dicono "c'è sull'OVI Store", ma sull'OVI non c'è una beneamata mazza!
Finalmente è uscita l'applicazione ufficiale di Facebook, compatibile con tutti i Nokia S60 5th (quindi principalmente Nokia 5800 e N97).

Il programma consente di accedere a Facebook tramite il cellulare gratuitamente (se connessi al wi-fi) senza andare ogni volta sul sito Facebook. E' un'applicazione a tutti gli effetti, come MSN, e consente di fare tutto ciò che si può fare sul sito originale, tranne Chattare con i propri contatti. Si potranno quindi leggere e creare post, taggare gli amici, caricare foto, aggiungere amici, modificare il profilo ecc ecc.

L'applicazione "Facebook" è in italiano e completamente GRATIS (se collegati al wi-fi). E' un programma essenziale secondo MSN Live Sidus!
DOWNLOAD FACEBOOK PER NOKIA S60 5th

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails

Video Importanti

Page copy protected against web site content infringement 
by Copyscape

Disclaimer

Copyright © 2009 MSN Live Sidus™ - Tutti i diritti riservati - Powered by Blogger (Google). La copia totale o parziale di questo sito (MSN Live Sidus™) è severamente vietata e verrà punita con il massimo della pena stabilita dalla legge.

MSN Live Sidus™ non ha a che fare con Microsoft© Srl o con MSN - Windows Live e non dipende da terzi.
Questo blog è solo a scopo informativo ed illustrativo - non è da considerarsi una testata giornalistica.

Gli amministratori/editori di MSN Live Sidus™ non si assumono alcuna responsabilità circa le cause e le conseguenze che potrebbero portare le guide e le informazioni dei vari post presenti nel sito.

Copyright © 2009 MSN Live Sidus™ - Trucchi PC, MSN, Computer in generale, Windows, Cellulari, News e molto altro...