Con le nuove regole sulla privacy di Facebook (che sicuramente pochissime persone avranno letto, ignorando l'avviso), ora è possibile guardare le informazioni personali e le foto di ogni utente di Facebook, anche se non si ha tra gli amici.
Per far sì che le foto e le informazioni personali non siano visibili a chiunque, quindi per evitare di essere spiati, segui questa guida:
1) Accedi con il tuo account di Facebook e vai su Impostazioni (in alto a destra)2) Clicca su "Privacy", quindi su "Gestisci"
3) Vai su "Informazioni del profilo"
4) Imposta tutte le voci su "Solo amici"
5) Fai la stessa cosa anche su "Informazioni di contatto"
6) Poi vai su "Ricerca"
7) Togli la spunta su "Consenti"
Consigliamo vivamente di seguire questa guida, per evitare eventuali problemi legati alla privacy e alla nostra sicurezza.
Disclaimer
Copyright © 2009 MSN Live Sidus™ - Tutti i diritti riservati - Powered by Blogger (Google). La copia totale o parziale di questo sito (MSN Live Sidus™) è severamente vietata e verrà punita con il massimo della pena stabilita dalla legge.
MSN Live Sidus™ non ha a che fare con Microsoft© Srl o con MSN - Windows Live e non dipende da terzi.
Questo blog è solo a scopo informativo ed illustrativo - non è da considerarsi una testata giornalistica.
Gli amministratori/editori di MSN Live Sidus™ non si assumono alcuna responsabilità circa le cause e le conseguenze che potrebbero portare le guide e le informazioni dei vari post presenti nel sito.
Copyright © 2009 MSN Live Sidus™ - Trucchi PC, MSN, Computer in generale, Windows, Cellulari, News e molto altro...
0 commenti:
Posta un commento