Truffa scopri chi ti ha bloccato su MSN - why do they block


Pensavamo che ormai le truffe on-line su "scopri chi ti ha bloccato" fossero finite. Ecco invece che spunta l'ennesimo servizio, a distanza di 1 anno o più. Si chiama Why-do-they-block (You're blocked) e, solitamente, arriva l'invito via email.


Ecco il testo originale dell'email:
"Hi!

***@hotmail.it invited you to check who has deleted or blocked you from their contact list on MSN Messenger. It's Easy, Secure and Free!

Try it Now, Click Here

Thanks
Status Obervation Team."

TRADUZIONE: "*** ti ha invitato a scoprire chi ti ha eliminato o bloccato dalla tua lista dei contatti di MSN Messenger. E' facile, sicuro e gratis!"

Il link al sito truffaldino è: http://vfyq2r.why-do-they-block.com/ (almeno non contiene virus), e come al solito chiede di fare il log-in con il proprio contatto e password, così da poter inviare a tua insaputa il sito stesso agli altri contatti, ed ecco che il sito comincia a guadagnare denaro.

In piccolo, all'interno del sito, c'è scritto che "accedendo al servizio si accettano i termini del servizio"....ma non c'è alcuna documentazione a riguardo!

COME AL SOLITO, ELIMINATE QUESTO TIPO DI EMAIL!

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails

Video Importanti

Page copy protected against web site content infringement 
by Copyscape

Disclaimer

Copyright © 2009 MSN Live Sidus™ - Tutti i diritti riservati - Powered by Blogger (Google). La copia totale o parziale di questo sito (MSN Live Sidus™) è severamente vietata e verrà punita con il massimo della pena stabilita dalla legge.

MSN Live Sidus™ non ha a che fare con Microsoft© Srl o con MSN - Windows Live e non dipende da terzi.
Questo blog è solo a scopo informativo ed illustrativo - non è da considerarsi una testata giornalistica.

Gli amministratori/editori di MSN Live Sidus™ non si assumono alcuna responsabilità circa le cause e le conseguenze che potrebbero portare le guide e le informazioni dei vari post presenti nel sito.

Copyright © 2009 MSN Live Sidus™ - Trucchi PC, MSN, Computer in generale, Windows, Cellulari, News e molto altro...