Tempo fa si poteva leggere sul web, ma anche direttamente su MSN Live Sidus, che Windows 7 sarebbe stato molto probabilmente il primo sistema operativo ad essere difficilmente crackabile. Ebbene, non è neanche uscito che già gira la crack per Windows 7. Come del resto per tutti gli altri sistemi operativi Windows, anche questa volta la crack servirà a rendere utilizzabile per sempre il sistema operativo (altrimenti dopo 30 giorni viene chiesta la chiave di sblocco).
A fare il colpo di genio (ovvero a creare la crack) è stato come al solito un gruppo di ragazzi cinesi che, tral'altro, hanno rivelato che il metodo della crack è del tutto simile ai Windows precedenti.
La Crack per Windows 7 si chiama "7 Loader", ed è facilissima da usare. Basta avviarla, scegliere la marca del PC e cliccare su "Install 7 Loader". Come per magia, Windows 7 risulterà attivato! (7 Loader è stato testato da MSN Live Sidus e funziona al 100%!)
NOTA: MSN Live Sidus e i rispettivi amministratori non si assumono alcuna responsabilità circa l'uso, le cause e le conseguenze che potrebbe portare tale crack. Questo post, inoltre, è solo a scopo informativo.
2 commenti:
come mai non aggiornate il blog?
Beh, siamo andati in vacanza anche noi e poi io devo anche studiare per gli esami di recupero.
Ma non disperate inizieremo a riaggiornarlo il prima possibile, grazie per aver commentato!
Gli Amministratori
Posta un commento