E' una decisione dei paesi dell'Unione Europea.I produttori di cellulari speculano troppo sui carica batterie, cambiandoli troppo spesso anche per lo stesso tipo di telefono.
Quindi è deciso. Dal 2010 in tutta (o quasi) l'Unione Europea vi sarà un solo ed unico caricabatterie, per cellulari, universale (micro usb).
Finalmente una buona notizia, infatti si avranno molti meno problemi di ricarica anche se si è in giro o a casa di un amico.
Speriamo che questo faccia abbassare il prezzo dei cellulari dato che nelle confezioni spesso sono compresi anche i carica batterie.
Che ne pensate? Commentate!
Disclaimer
Copyright © 2009 MSN Live Sidus™ - Tutti i diritti riservati - Powered by Blogger (Google). La copia totale o parziale di questo sito (MSN Live Sidus™) è severamente vietata e verrà punita con il massimo della pena stabilita dalla legge.
MSN Live Sidus™ non ha a che fare con Microsoft© Srl o con MSN - Windows Live e non dipende da terzi.
Questo blog è solo a scopo informativo ed illustrativo - non è da considerarsi una testata giornalistica.
Gli amministratori/editori di MSN Live Sidus™ non si assumono alcuna responsabilità circa le cause e le conseguenze che potrebbero portare le guide e le informazioni dei vari post presenti nel sito.
Copyright © 2009 MSN Live Sidus™ - Trucchi PC, MSN, Computer in generale, Windows, Cellulari, News e molto altro...
2 commenti:
Certo, sarà sicuramente molto più comodo!
Ma bisogna per forza collegarlo al pc?
Assolutamente no!
Forse l'immagine ti ha tradito.
I carica batterie saranno normali, da una parte il trasformatore che dovrà essere attaccato ad una presa della corrente, e dall'altro estremo il micro-usb da attaccare al cellulare.
Ovviamente ci sarà anche la possibilità di caricarli anche collegandoli ad un PC, ma nelle confezioni si troveranno quelli presa-telefono!
Simix
Posta un commento