Vi presentiamo Lavasoft Registry Tuner, un programma utilissimo di casa Lavasoft in grado di pulire il registro da residui di installazioni e chiavi corrotte. Facendo ciò, Windows diverrà più veloce. Registry Tuner è a pagamento...anche se per gli utenti esperti questo non sarà un problema! Il programma è in inglese ma di facile intuizione, grazie anche alla sua grafica amichevole.
Relazionando, è un programma essenziale che potrà essere utilizzato anche dai meno esperti:
- È un programma per gestire, modificare e pulire il registro di Windows
- Salva e ripristina il registro di Windows
- Scannerizza il registro in 1 clic
- Un’interfaccia con opzioni avanzate per gli utenti esperti.
Più in particolare:
Pulisce, ripara e ottimizza il registro di Windows – Permette di mantenere il sistema operativo stabile e migliora le prestazioni del proprio PC.
Scannerizza in dettaglio il registro - Scannerizza, evidenzia e sistema gli errori in 10 sezioni importanti per le prestazioni del PC.
One-Click Optimisation – Risparmia il tuo tempo scannerizzando il tuo registro in 1 clic per potere ottimizzarlo.
Semplicità d’uso - Lasciati guidare dalla semplicità dell’interfaccia del programma che ti darà informazioni dettagliate sugli errori rilevati.
Ottimizzazione protetta - Permette di recuperare le modificazioni non gradite del registro con la possibilità si salvarle. Offre la possibilità di ripristino dei parametri del registro.
Pianificazione delle scansioni - Potrai pianificare scansioni per pulire automaticamente il registro.
Report sulle modifiche - Permette di monitorare le modifiche realizzate al registro con un report dettagliato per identificare le modifiche.
Impostazioni avanzate – Gli utenti esperti potranno utilizzare opzioni avanzate per monitorare le ottimizzazioni del registro.
Supporto gratuito – In caso di problemi, i tecnici del Centro assistenza Lavasoft sono a disposizione degli utenti registrati che verranno assistiti in forma prioritaria.
Screenshot:
Lavasoft Registry Tuner fa parte dei "Programmi essenziali" di MSN Live Sidus
0 commenti:
Posta un commento