Vorremmo iniziare questo post ringraziando un nostro visitatore che ci ha suggerito il tema:
Victoria Silvstedt e La ruota della fortuna.
Recentemente abbiamo parlato della filippona di Striscia la Notizia, uno squallore. Oggi parliamo di Victoria Silvstedt, ne "la ruota della fortuna", condotta da Enrico Papi. La maggiorparte del programma è dedicata a lei, classica modella-attrice svedese rifatta. Sempre nella fascia più che protetta, le inquadrature riprendono con attenzione parti che non dovrebbero essere consentite alla visione dei minori. La maggiorparte dei programmi ormai, per guadagnare ascolti, è basato su donne mezze nude e oche eccitanti (ai più disperati).
Addirittura troviamo lo sdegno di una persona, su internet, che giustamente e ironicamente chiede tramite Yahoo answers:
"Come fa Victoria Silvstedt a piacere agli uomini?
avete capito a chi mi riferisco? Alla donna (o pseudo tale) che conduce la ruota della fortuna con quell'altro imbecille di Enrico Papi...una coppia perfetta direi...ma come fa (lei) a piacere agli uomini? E' l'emblema della ragazza oca, stupida e senza un briciolo di cervello...e poi personalmente non la trovo nemmeno particolarmente bella!!! A questo punto preferivo Mike Bongiorno!!!"
avete capito a chi mi riferisco? Alla donna (o pseudo tale) che conduce la ruota della fortuna con quell'altro imbecille di Enrico Papi...una coppia perfetta direi...ma come fa (lei) a piacere agli uomini? E' l'emblema della ragazza oca, stupida e senza un briciolo di cervello...e poi personalmente non la trovo nemmeno particolarmente bella!!! A questo punto preferivo Mike Bongiorno!!!"
- In effetti ce lo chiediamo anche noi come possa piacere agli uomini...anche se ci sono persone a cui piace anche la donna-plastica Valeria Marini. C'è una risposta giusta...diciamo: "perchè è porca!" (sempre da Yahoo answers).
- Rimane comunque il problema della fascia protetta e delle inquadrature poco serie...Ecco le dimostrazioni di ciò che stiamo dicendo:
Speriamo soltanto che in futuro non si vada oltre, che si rispettino i bambini e ciò che vedono. La fascia protetta è una faccenda seria che non deve essere manipolata. Ricordiamo che i bambini assimilano tutto ciò che vedono: le immagini trasmesse al cervello possono plasmare la loro crescita e i loro pensieri (come purtroppo fanno già i messaggi subliminali presenti ovunque). Questo messaggio è dedicato ai mass media e ai programmi televisivi di fascia protetta.
7 commenti:
Qua c'è da capire se vi state scagliando contro la stupidità commerciale della televisione (io non la guardo da anni, e vedo che quelli che continuano a guardarla sono sempre più coglioni), o se semplicemente state facendo recriminazione morale, con tutta sta sguana delle fasce protette, e dei vostri poveri bambini stronzi che si scandalizzano. Nel primo caso vi appoggio. nel secondo caso, chiudetevi in un convento, cambiate il nome del sito in bigottideldomani.com e soprattutto non vi prendete per il culo da soli, perchè qui il ridicolo che sorpassa il ridicolo siete voi. Ma ripeto, solo nel secondo caso.
Grazie dell'attenzione.
Ciao D, grazie per aver commentato.
Sono Simix.
Come prima cosa ti dico subito che bambini non ne ho, perchè a 16 anni mi sembra un po precoce.
Poi volevo aggiungere che la televisione è stupida da anni e questo lo sanno in molti, ma volevamo comunque sottolineare che molti programmi fanno uso della effe.i.gi.a. per aumentare gli ascolti.
Il discorso delle fasce protette diventa anche un po soggettivo. Nel senso che vedere delle donne in mutande o mezze nude alle 8 di sera non mi sembra tutto questo scandalo, ma alcune famiglie la pensano differente da me.
Ci scusiamo quindi se abbiamo fatto dei post un po di parte, e in futuro cercheremo di farli il più imparziali possibile.
Grazie ai lettori e commentatori.
Ciao D, sono Dj Jk8 (l'amministratore che ha pubblicato questo post). Ci tenevo a precisare che il post riguarda esclusivamente la stupidità delle ragazze mezze nude nei programmi televisivi utilizzate per gli ascolti. Il fatto della fascia protetta è in secondo piano, perché sì, è soggettiva, ma è comunque una legge.
Grazie per aver commentato ;)
Eh la legge è umana e labile...e non è fatta di certo per essere rispettata
Bel lavoro, ragazzi.
Love,
D
Come era il detto? Le regole sono fate per essere infrante... ;)
Grazie D.
ciao sono anna paola e ho 30 anni, volevo solo dire che mi sembra un pò esagerate tuttta questa ipocrisia , perche oggi in tv a quasiasi orario vediamo culi e tette, visto che nelle maggior pubblicità oramai si fa ricorso al fisico di donne e uomini
Ciao Anna Paola, innanzi tutto grazie per aver commentato.
Il fatto che oggi vediamo culi e tette non è un buon motivo per continuare a farli vedere ai bambini. Comunque ci riferivamo alla stupidità della Silvstedt, usata come un pupazzo.
Posta un commento