Siamo agli inizi della Ps3 (non possiamo dire la stessa cosa di xbox 360) e c'è già chi, giustamente e curiosamente, chiede quando teoricamente usciranno Play Station 4 e Xbox 720. Non si hanno fonti certissime, ma la più attendibile sarebbe da parte di CEO di Crytek* Cevat Yerli** che avrebbe dichiarato in grandi linee (essendo sotto segreto da parte di Microsoft e Sony) che Ps4 e Xbox 720 dovrebbero uscire intorno al 2011/2012.
Ovviamente si tratterà di console potentissime in grado di riprodurre giochi e files-media ad altissima qualità, probabilmente anche superiore a quella dei Blu-ray. Ci avvicineremo sempre più alla realtà virtuale; i giochi saranno talmente simili alla realtà e si vedranno talmente bene che l'occhio umano non sarà in grado di riconoscere l'uno dall'altro. Curiosi? Aspettiamo con calma e godiamoci l'alta definizione del 2009 ;)
*Crytek: è una società di sviluppo videogiochi. I suoi lavori più famosi sono Far Cry,e Crysis (uno dei giochi con la grafica migliore in assolto, in esclusiva per PC, uscito nel 2007)
**Cevat Yerli: creatore e ideatore di Crysis, e fa parte del team Crytek
Deejay Jk8
0 commenti:
Posta un commento