Gta4 è uscito recentemente anche su pc, e molti si chiedono cosa cambi effettivamente o se sia migliore su pc o sulle consolle.
A detta degli sviluppatori le cose che cambiano sono effettivamente poche, ma importanti.
Principalmente la grafica sul PC è notevolmente migliore di qualsiasi consolle.
Il problema che sorge però, e chè per usufruire al 100% della potenza della grafica sul computer bisogna avere una configurazione hardware (cpu, scheda grafica, scheda madre, ram, etc. etc.) molto potente e costosa. Chi infatti non la ha, puo abbassare i dettagli la risoluzione e varie cose per godersi comunque il gioco ma a una grafica più bassa.
Oltre alla grafica cambiano altre piccole cose per esempio l'editor dei video e la loro condivisione.
Poi come ultima cosa, nella versione pc vi è la radio "Indipendence FM" nella quale si possono inserire dei brani a scelta del giocatore.
Per esempio se vogliamo mettere una canzone (pippo.mp3) nella radio apriamo la cartella in "Documenti">"Rockstar games">"GTA IV" e dentro alla sottocartella "User Music" copiamo il file mp3.
Nel gioco, dopo aver fatto questo, scegliendo la radio "indipendence FM" possiamo ascoltare la canzone "pippo.mp3".
Poi volevo anche dire che nel gioco in tutte le versioni, il realismo è stato aumentato notevolmente confrono ai precedenti GTA, quindi anche la guida che il mio collega, nonché amico, Dj_Jk8 ha definito "strana" è solo più realistica. Quindi scordatevi curve a 800 chilimetri orari e cose del genere.
Quindi alla fine, consigliamo a chi abbia un PC potente di prendere GTA IV per pc, a chi invece ha un pc di fascia medio-bassa consigliamo di comprare il gioco per PS3.
Buon divertimento!
Gli Amministratori.
0 commenti:
Posta un commento