Non tutti sanno che nelle cartelle compresse si possono inserire delle password, rendendo inaccessibile agli altri il loro contenuto. E' un buon rimedio per nascondere file e cartelle ad occhi altrui. Ma come si fa?
Il procedimento è molto facile. Fare quanto segue:
1) Creiamo la cartella compressa. Per crearla, fai click con il tasto destro del mouse sulla cartella che deve essere compressa e click su "Invia a / Cartella compressa":
2) Entriamo nella cartella compressa e, in uno spazio vuoto, facciamo click con il tasto destro del mouse e click su "Aggiunta Password". Se avete Winzip o Winrar, dovrete cliccare su "imposta parola chiave predefinita".
D'ora in poi, per aprire il contenuto della cartella dovrete inserire la password.
Disclaimer
Copyright © 2009 MSN Live Sidus™ - Tutti i diritti riservati - Powered by Blogger (Google). La copia totale o parziale di questo sito (MSN Live Sidus™) è severamente vietata e verrà punita con il massimo della pena stabilita dalla legge.
MSN Live Sidus™ non ha a che fare con Microsoft© Srl o con MSN - Windows Live e non dipende da terzi.
Questo blog è solo a scopo informativo ed illustrativo - non è da considerarsi una testata giornalistica.
Gli amministratori/editori di MSN Live Sidus™ non si assumono alcuna responsabilità circa le cause e le conseguenze che potrebbero portare le guide e le informazioni dei vari post presenti nel sito.
Copyright © 2009 MSN Live Sidus™ - Trucchi PC, MSN, Computer in generale, Windows, Cellulari, News e molto altro...
0 commenti:
Posta un commento