Inserire Password in una Cartella compressa


Non tutti sanno che nelle cartelle compresse si possono inserire delle password, rendendo inaccessibile agli altri il loro contenuto. E' un buon rimedio per nascondere file e cartelle ad occhi altrui. Ma come si fa?


Il procedimento è molto facile. Fare quanto segue:

1) Creiamo la cartella compressa. Per crearla, fai click con il tasto destro del mouse sulla cartella che deve essere compressa e click su "Invia a / Cartella compressa":
2) Entriamo nella cartella compressa e, in uno spazio vuoto, facciamo click con il tasto destro del mouse e click su "Aggiunta Password". Se avete Winzip o Winrar, dovrete cliccare su "imposta parola chiave predefinita".

D'ora in poi, per aprire il contenuto della cartella dovrete inserire la password.

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails

Video Importanti

Page copy protected against web site content infringement 
by Copyscape

Disclaimer

Copyright © 2009 MSN Live Sidus™ - Tutti i diritti riservati - Powered by Blogger (Google). La copia totale o parziale di questo sito (MSN Live Sidus™) è severamente vietata e verrà punita con il massimo della pena stabilita dalla legge.

MSN Live Sidus™ non ha a che fare con Microsoft© Srl o con MSN - Windows Live e non dipende da terzi.
Questo blog è solo a scopo informativo ed illustrativo - non è da considerarsi una testata giornalistica.

Gli amministratori/editori di MSN Live Sidus™ non si assumono alcuna responsabilità circa le cause e le conseguenze che potrebbero portare le guide e le informazioni dei vari post presenti nel sito.

Copyright © 2009 MSN Live Sidus™ - Trucchi PC, MSN, Computer in generale, Windows, Cellulari, News e molto altro...