TRUFFA O PUBBLICITA' ILLECITA - "ONEDATE, QUALCUNO TI STA CERCANDO"
Abbiamo ricevuto una strana email, direttamente sul contatto Spotsidus@live.it,
da parte di "onedate (invitations@onedatemail.com). La mail ti invita ad andare in un sito, dove in teoria ci dovrebbe essere una foto con scritto "I LOVE YOU" inviata da una tua presunta ammiratrice. Ecco lo screenshot della email:
Ora, non accusiamo di truffa questa email, però non è certo uno spot lecito! Ci sta chiaramente prendendo in giro. Inoltre chiede un iscrizione, quindi è un sito povero che cerca di attirare l'attenzione di altra gente. DIFFIDATELO PER SICUREZZA
Disclaimer
Copyright © 2009 MSN Live Sidus™ - Tutti i diritti riservati - Powered by Blogger (Google). La copia totale o parziale di questo sito (MSN Live Sidus™) è severamente vietata e verrà punita con il massimo della pena stabilita dalla legge.
MSN Live Sidus™ non ha a che fare con Microsoft© Srl o con MSN - Windows Live e non dipende da terzi.
Questo blog è solo a scopo informativo ed illustrativo - non è da considerarsi una testata giornalistica.
Gli amministratori/editori di MSN Live Sidus™ non si assumono alcuna responsabilità circa le cause e le conseguenze che potrebbero portare le guide e le informazioni dei vari post presenti nel sito.
Copyright © 2009 MSN Live Sidus™ - Trucchi PC, MSN, Computer in generale, Windows, Cellulari, News e molto altro...
4 commenti:
più che un commento la mia è una domanda, questo sito può anche creare profili falsi di utenti che non si sono mai registrati? mi spiego una mia amica sostiene di non essersi mail registrata, ma cliccando sulla seconda mail ricevuta le è stato chiesto di confermare il nuovo indirizzo e-mail e ha trovato dati generali del suo profilo parte dei quali reali come l'età come se il profilo lo avesse creato lei. E' possibile ciò oppure forse la mia amcia si è registrata e non lo ricorda? grazie del contributo all'informazione.
Anche a noi è successo...non sappiamo bene come può fare certe cose quel sito, ma sicuramente abbiamo accettato inconsciamente un "contratto di licenza", come la pubblicità da parte di terzi. Capita spesso installando programmi o registrandosi su siti / forum ecc ecc..
scusate... mi è successa la stessa cosa della ragazza, ieri...
avete dovuto pagare qualcosa?
scusate, mi è successa la stessa cosa, rischio di dover pagare qualcosa?
è una richiesta molto urgente!!!!
Posta un commento