Con l'arrivo del nuovo sistema operativo Windows 7, le minacce informatiche non sono diminuite, anzi! I pirati informatici, o meglio i cyber-bastardi, hanno inventato, inventano e inventeranno minacce del tutto nuove, che potrebbero portare a danni seri. Gli Spyware, ad esempio, sono i malware più pericolosi, ad oggi. Il loro scopo, quasi sempre, è quello di arrivare piano piano al conto bancario della vittima.
Ecco che spicca negli ultimi giorni un programma anti-spyware rinomato: Webroot Spy Sweeper, nella sua ultima versione 6.1.
Webroot Spy Sweeper è da sempre riconosciuto come uno tra i migliori anti-spyware non freeware (quindi shareware, per imparare un po' di termini tecnici). Il suo funzionamento è analogo ai suoi concorrenti: trova, elimina, disinfetta e pulisce il pc da ogni tipo di spyware, anche il più pericoloso.
Mettiamo a disposizione il download della versione di prova (30 giorni), ma voi smanettoni saprete sicuramente ovviare a questo "problema"!!! Purtroppo Webroot ha deciso (dal 2008) di non tradurre più i suoi software in Italiano (tanto per cambiare, siamo sempre più esclusi). Spy Sweeper funziona su tutti i Windows a partire da XP e a finire con Windows 7.
0 commenti:
Posta un commento