Al giorno d'oggi, i cellulari sono diventati molto più costosi di una volta, e sicuramente anche più pregiati ed importanti. Nei cellulari teniamo programmi, giochi, sms personali, contatti, foto, video, musica e quant'altro...e se ci rubano il cellulare??? Vi presentiamo dunque un antifurto per i cellulari di ultimissima generazione: il suo nome è PhoneBak anti-theft (della casa Bak2u mobile security), ed ha più o meno le stesse funzioni di Guardian.
- Con PhoneBak, se ci viene rubato il cellulare, ergo se viene cambiata la SIM, ci verrà automaticamente inviato un messaggio di allerta in un altro numero preimpostato (es: CELLULARE DI MARCO RUBATO!). Il punto forte però è un altro, ovvero che insieme al messaggio di allerta avremo anche il numero di cellulare del ladro, il codice IMEI (International Mobile Equipment Identity), il codice IMSI (International Mobile Subscriber Identity) e il luogo esatto di dove si trova il cellulare in quell'istante.
I dati che ci arriveranno dovranno essere mostrati alla polizia o ai carabinieri. Loro penseranno al ritrovamento del telefono, cogliendo il ladro nel sacco.
Mettiamo a disposizione la versione di prova:









0 commenti:
Posta un commento