Essendo una cosa abbastanza interessante eccolo pubblicato:
"Nokia presenta Play Ovi (http://playovi.it/),
la nuova iniziativa on line che permette di vincere fantastici premi e scatenare la fantasia
degli utenti giocando con i simboli del mondo Nokia
Nokia presenta Play Ovi (http://playovi.it/), la nuova iniziativa on line che dà la
possibilità a tutti gli appassionati del mondo Nokia di vincere fantastici premi ogni
settimana e dare libero sfogo alla loro creatività.
Il mini sito Play Ovi si inserisce all’interno di una campagna di Social Media Marketing
iniziata lo scorso 21 settembre per promuovere il portale www.ovi.com che si avvale
anche dell’utilizzo dei maggiori social network, quali Facebook, Netlog, Myspace, Flickr.
Play Ovi, accessibile anche dalla home page di www.nokia.it, permette a tutti gli
internauti di partecipare a un semplice e divertente gioco in tre livelli ispirato al mitico
snake, il primo gioco dei telefoni cellulari Nokia. In palio ogni settimana, grazie a un
concorso a premi basato sul modello dell'instant win, per i giocatori più fortunati due
Nokia N97. Tutti i partecipanti che avranno completato con successo i tre livelli
riceveranno in premio una settimana di prova di uno dei tre giochi N-gage del
momento: Asphalt 4, Prince of Persia, Real Football 2009.
Ma le novità non finisco qui! Play Ovi offre anche la possibilità di partecipare a quattro
appassionanti contest: dureranno da sei a dieci settimane a seconda dei concorsi e
saranno lanciati ognuno attraverso un social network specifico.
- Snake your life: pensato per tutti coloro che amano i social network e la
condivisione di contenuti multimediali e per questo lanciato da pochi giorni su
Facebook, prevede la realizzazione da parte degli utenti di un video che dovrà essere
caricato su OVI Share (http://share.ovi.com), il cui protagonista è un inaspettato
Snake “urbano” in movimento per le strade della propria città. In palio per i primi
classificati Nokia N97 e viaggi ad Helsinki.
Lo scorso 21 settembre, in occasione dell’inizio del concorso, è stato prodotto un video
teaser, in cui un intero prato verde colmo di gente si tramuta in uno snake umano. Il
video è stato lanciato su Facebook e YouTube (http://www.youtube.com/nokiaita).
- My Nokia tune: per tutti gli amanti della musica e per questo promosso attraverso
il social network Myspace , vuole mettere alla prova le abilità melodiche degli utenti ai
quali è richiesto di comporre come solisti o insieme alla propria band, una nuova
versione della storica suoneria Nokia Tune. In palio per i primi classificati buoni
spendibili presso il negozio di musica Mogar Music e Nokia 5800 Xpressmusic.
- Alphabet game: tutti gli appassionati di fotografia sono chiamati a costruire,
attraverso i propri scatti fotografici, realizzati attraverso il proprio telefono cellulare, la
parola Ovi o le singole lettere che la compongono. Vista la focalizzazione di questo
contest sulla fotografia, è stato naturale scegliere un social network come Flikr per
promuoverlo. In palio per i primi classificati dei buoni spendibili presso il negozio di
fotografia DPF Photocenter e Nokia N86.
Infine un quarto concorso verrà lanciato a sorpresa a Novembre.
I contest saranno basati su classifiche settimanali risultanti dal numero di visualizzazioni e
commenti ai contenuti ottenute dai partecipanti, che consentiranno ai tre migliori piazzati di
accedere alla sfida finale che si terrà nell'ultima settimana di concorso.
La fase finale avrà come protagonisti coloro che nelle singole settimane di concorso
sono stati ammessi ai Play Off, che si contenderanno il podio e i premi previsti (tutte le
info su regolamenti e premi su http://www.playovi.it)
Angela Babbolin
Image Building
Via Torino 61
20123 Milano
Tel. +39 02/89011300
Cel. +39 349/2501071
Fax +39 02/89011151
e-mail: a.babbolin@imagebuilding.it
0 commenti:
Posta un commento