A popolare una grande parte dei nuovissimi NetBook non sarà solo Google Chrome OS. E' nato infatti l'ennesimo "sistema operativo" di Microsoft, Windows Azure, diverso da tutti gli altri.
Cos'ha di diverso dagli altri?
Ebbene, è un sistema operativo che dipende dai Server Microsoft. Tutti i software necessari all'utilizzo di Windows Azure non andranno installati, ma aperti direttamente dai server di Microsoft. Una novità che potrebbe avere successo anche su altri sistemi operativi in futuro.
Questa tecnica consentirà di mantenere veloce il computer senza troppi impicci, proprio come dovrebbe essere ogni Netbook (dedicato interamente ad internet). Un'altra caratteristica interessante è che l'utilizzo di Windows Azure sarà a consumo. Ogni utente dovrà pagare in base all'utilizzo che ne fa, proprio come una pennetta per internet.
Disclaimer
Copyright © 2009 MSN Live Sidus™ - Tutti i diritti riservati - Powered by Blogger (Google). La copia totale o parziale di questo sito (MSN Live Sidus™) è severamente vietata e verrà punita con il massimo della pena stabilita dalla legge.
MSN Live Sidus™ non ha a che fare con Microsoft© Srl o con MSN - Windows Live e non dipende da terzi.
Questo blog è solo a scopo informativo ed illustrativo - non è da considerarsi una testata giornalistica.
Gli amministratori/editori di MSN Live Sidus™ non si assumono alcuna responsabilità circa le cause e le conseguenze che potrebbero portare le guide e le informazioni dei vari post presenti nel sito.
Copyright © 2009 MSN Live Sidus™ - Trucchi PC, MSN, Computer in generale, Windows, Cellulari, News e molto altro...
0 commenti:
Posta un commento