Messaggio subliminale Lady Gaga - Illuminati e massoneria

Usciamo un attimo dagli schemi soliti di MSN Live Sidus parlandovi di musica, più precisamente di Lady Gaga, la nuova pop star pronta a fare successo quanto Madonna o Michael Jackson.
Tutto ciò scritto di seguito è solo per informare delle idee che girano. Non smentiamo ne affermiamo nulla, pubblichiamo solo una linea di pensiero diffusa per internet.
L'articolo è stato preso interamente da "Informazione libera e vera" (che ringraziamo moltissimo), e riguarda il collegamento tra gli Illuminati e la musica, con Lady Gaga come nuova protagonista, analizzando la tanta simbologia massonica intorno a questa ragazza. E' bene che la gente sappia queste cose. Ricordiamo che più si va a fondo e più l'articolo si fa interessante.

(traduzione di un articolo di
VigilantCitizen.com del 4 agosto dal titolo "Lady Gaga, the Illuminati puppet")


Lady Gaga: il pupazzo degli Illuminati

Il simbolismo intorno a Lady Gaga è così evidente che ci si potrebbe chiedere se non sia solo uno scherzo. Il simbolismo degli Illuminati sta diventando così chiaro che analisi come questa rischiano di diventare un semplice esercizio per spiegare l'ovvio. La sua intera persona (che sia un personaggio finto o no) è un tributo al controllo mentale, nel quale l'essere superficiale, incoerente e mentalmente assente diventa un qualcosa alla moda.

lady gaga Lady Gaga, The Illuminati Puppet


Informazioni di background essenziali

"Cosa intendi con Illuminati?" Il termine "Illuminati" si riferisce ad una piccola èlite di persone che si incontrano tramite meeting come il Gruppo Bilderberg, il CFR (Council of Foreign Relations) e le Nazioni Unite per creare delle politiche internazionali che modellino l'economia, la politica e la religione. La filosofia spirituale degli Illuminati è basata sugli insegnamenti degli Ermetici (Ordine Ermetico dell'Alba Dorata, Hermetic Order of the Golden Dawn), risalenti all'antico Egitto, ed è considerata un importante ramo della moderna massoneria. L'Illuminismo nacque nel 18esimo secolo e documenti ufficiali ne descrivono gli obiettivi sovversivi: cercare attivamente la creazione di un singolo governo mondiale (Nuovo Ordine Mondiale), l'eliminazione delle religioni organizzate e la creazione di un'unica moneta globale. I mass media vengono usati per modellare e influenzare l'opinione pubblica al fine di semplificare l'implementazione di questi progetti.

"Cosa intendi con controllo mentale"? Vi consiglio di cercare "progetto MK Ultra" per acquisire qualche informazione di base sull'argomento. Ecco un piccolo pezzo preso dalla sorprendentemente accurata Wikipedia:

Progetto MK-ULTRA, o MKULTRA, era il nome in codice per un programma di ricerca segreto della CIA sul controllo mentale, praticato dall'Office of Scientific Intelligence. Il programma iniziò nei primi anni '50 e continuò almeno per tutti gli anni '60, e usava cittadini degli Stati Uniti come soggetti. Le prove pubblicate indicano che il progetto MK-ULTRA includeva l'uso furtivo di alcuni tipi di droghe, così come altri metodi, per manipolare gli stati mentali degli individui e la loro funzione cerebrale.

Il progetto MK-ULTRA fu portato per la prima volta all'attenzione pubblica nel 1975 dal congresso statunitense, tramite investigazioni del Church Committee e da una commissione conusciuta come Rockefeller Commission. Gli sforzi investigativi furono ostacolati dal fatto che il direttore della CIA, Richard Helms, nel 1973 ordinò la distruzione di tutti i file relativi all'MK-ULTRA; le investigazioni del Church Committee e della Rockefeller Commission si basavano sulla testimonianza giurata di partecipanti diretti e su un relativamente piccolo numero di documenti rimasti dopo l'ordine di Helms.

Nonostante la CIA insista nel dire che gli esperimenti del genere MK-ULTRA siano stati abbandonati, un veterano che lavora da 14 anni nella CIA, Victor Marchetti, ha dichiarato in varie interviste che la CIA continua a condurre campagne di disinformazione e che le ricerche per il progetto di controllo mentale sono continuate. In un'intervista del 1977, Marchetti disse che i proclami della CIA riguardo l'abbandono dell'MK-ULTRA erano una "storia di copertura".

Un ramo non ufficiale di quel progetto è chiamato "Project Monarch". E' una tecnica di controllo mentale che espone il soggetto ad un trauma così violento che la sua mente crea una dissociazione. Il cervello della vittima diventa compartimentalizzato ed emerge una nuova personalità, che viene influenzata ed educata dai manipolatori.

"Quando una persona subisce un trauma indotto da elettroshock, si evidenzia una sensazione di un leggero capogiro, come se si stesse gallaggiando o battendo le ali, come una farfalla. C'è anche una rappresentazione simbolica nella trasformazione o metamorfosi di questo meraviglioso insetto: da un bruco ad un bozzolo (letargo, inattività), ad una farfalla (nuova creazione) che ritornerà al proprio punto di origine. Questo è lo schema migratorio che rende queste specie uniche."
e2189 5 Lady Gaga, The Illuminati Puppet
Simbolismo della farfalla


Durante la loro rieducazione, i soggetti vengono esposti a numerosi simboli, come alberi, ragnatele, maschere, labirinti, farfalle, ecc. Vengono loro mostrati anche alcuni film che contengono simboli specifici (o "stimolatori", "triggers") come "Il mago di Oz" e molti film Disney. Nello stesso modo in cui questi soggetti sono sottoposti a lavaggio del cervello e rieducati, i mass media conducono un progetto di controllo mentale su larga scala, che parte dalla nascita con i film della Disney e continua con il cinema di Hollywood e i video musicali.

"O mio Dio! Cosa ha a che fare questa cosa assurda con Lady Gaga? La adòro!!"

Quello che dobbiamo ricordare è il simbolismo che il progetto Monarch ha generato e il relativo uso nei mass media. Monarch è una specie di farfalla ed è diventato il simbolo fondamentale degli "addetti ai lavori" di controllo mentale. Il simbolismo intorno a Lady Gaga, nelle sue immagini e video, è un mix di questi simboli con l'occultismo di società segrete. La sua persona superficiale, robotica e leggermente degenerata, incarna tutti i "sintomi" di una vittima del controllo mentale. Vediamo cosa rappresenta Lady Gaga, partendo dalle basi: il suo nome.

Il suo nome

"Gaga" è un termine che si riferisce subito ad assenza mentale. Ecco alcuni sinonimi presi da un dizionario:

- Dato da una imbecillità allegra: testa-vuota, sciocco, capriccioso, frivolo, inconsistente, scervellato, imbecille, sbadato, stolto. Slang: stordito.
- Affetto da irrazionalità e infermità mentale: demente, pazzo, sciocco, stolto, disturbato, turbato, instabile, folle, alienato, mentecatto, maniac, maniacale, malato mentale, lunatico, perso, tocco, sbilanciato, malato, sbagliato.

"Gaga" probabilmente è la parola più facile da dire in inglese, dato che spesso è il primo suono emesso da un bambino che prova a parlare. Quindi, il suo nome praticamente dice: sono una ragazza (Lady) e ho la testa vuota (Gaga). Questa testa vuota può essere riempita con qualsiasi schifezza vuoi. Imitatemi, giovani. Questo stato mentale viene raggiunto dopo che il controllo mentale è andato a buon fine.

Il suo nome è anche ispirato alla canzone dei Queen "Radio Gaga". Il video di questa canzone contiene molte scene dal film del 1927 "Metropolis". Come abbiamo visto nell'articolo su
Beyoncè/Sasha Fierce, il film narra la storia di una donna della classe lavoratrice che fu scelta dall'èlite per dare vita ad un robot, con un mix di scienza e magia nera.
lang metropolis Lady Gaga, The Illuminati Puppet
Scena tratta da Metropolis - Maria da le sue sembianze ad un robot. E' una metafora per il controllo mentale? Da notare il pentagramma rovesciato, sullo sfondo: magia nera e satanismo.

Questo robot diventa un essere sexy e seducente e gli viene dato il compito di corrompere la classe lavoratrice. Riferimenti a questo film abbondano nei video musicali, come se fosse molto importante per l'èlite occulta. Madonna, Beyoncè, Kylie Minogue e tante altri hanno preso le sembianze di questo robot femminile. Come potete vedere nel video "Paparazzi", anche Lady Gaga continua questa "tradizione".

Il suo logo

LadyGaga 02 big Lady Gaga, The Illuminati Puppet


Il suo logo è piuttosto rivelatore e particolarmente adatto. E' un corpo femminile senza testa con una saetta che l'attraversa ed esce dai suoi genitali. Ancora una volta, c'è un accento sulla mancanza di pensiero conscio per la cantante. Il corpo sembra uno di quegli strani manichini che si trovano nei negozi di abbigliamento. La saetta di luce implica che il suo corpo senza pensieri è stato "caricato" con una forza che gli da la vita (nota interessante: il controllo mentale basato sul trauma è spesso indotto attraverso l'uso di trattamento con elettroshock).

Simbolismo dell'All-Seeing Eye
(L'occhio che vede tutto, ndM.)

allseeingeye Lady Gaga, The Illuminati Puppet


Basta guardare un paio di immagini o video di Lady Gaga per notare che nasconde costantemente uno dei due occhi. La maggior parte delle persone lo interpreterà semplicemente come "una cosa cool da fare" o una "cosa alla moda". Quelli che sono passati attraverso l'abc del simbolismo degli Illuminati sa che l'occhio che vede tutto è probabilmente il loro simbolo più riconoscibile. Il gesto di nascondere un occhio, di solito il sinistro, risale a molto indietro negli ordini occulti. Ecco una spiegazione sulle origini dell'occhio di Horus.

Horus, il figlio di Osiride e Iside, era chiamato "Horus che regna con due occhi". Il suo occhio destro era bianco e rappresentava il sole: l'occhio sinistro era nero e rappresentava la luna. Secondo il mito, Horus perse l'occhio sinistro dal suo fratello malvagio, Seth, che Horus combattè per vendicare la sua uccisione di Osiride. Seth strappò l'occhio ma perse il combattimento. L'occhio fu risistemato con la magia di Thoth, il dio della scrittura, la luna e la magia. Horus diede il suo occhio ad Osiride, che rinacque negli inferi.

-Dizionario dell'occulto

Una cosa è sicura: Lady è Gaga per l'occhio che vede tutto. (Lady Gaga è stupida e non conosce il simbolo dell'occhio che vede tutto, ndM.)

 Lady Gaga, The Illuminati Puppet

09 h Lady Gaga, The Illuminati Puppet

Just-Dance--Lady-Gaga-ft-Colby-Odonis

gaga3ld4 Lady Gaga, The Illuminati Puppet

LadyGaga PokerFace Lady Gaga, The Illuminati Puppet

ladygagahandoffatimamannequin Lady Gaga, The Illuminati Puppet


Quest'ultima immagine è molto significativa. Conferma il fatto che l'occhio chiuso è usato nel contesto del simbolismo esoterico. Il suo occhio sinistro è nella sua mano, in riferimento alla Mano di Fatima (occhio malvagio). Inoltre, non si può ignorare la somiglianza con il caro vecchio Baphomet.

Baphomet Lady Gaga, The Illuminati Puppet

Che dire di questa pubblicità? E' possibile avere più occhi e piramidi di così?


Quasi tutti i video di Lady Gaga contengono simbolismo occulto e cenni neanche troppo celati al controllo mentale. Partiamo guardando un breve filmato usato come introduzione durante il suo tour.
Clicca qua per vedere il v
ideo introduzione del tour

Lady G parla in modo vago e robotico, come se fosse lobotomizzata, di un uomo che le "ha ingoiato il cervello". Gaga viene interrogata da un uomo che parla in maniera molto strana ed ipnotica. Se questo non riguarda il controllo mentale, allora non ho idea di cosa possa riguardare.

Il video "Paparazzi"
Clicca qua per vedere il video "paparazzi". Questo video è pieno di simbolismo ma noi ci concentreremo sulla storia principale. Praticamente, descrive la caduta e risalita alla vetta di Lady Gaga, la quale, durante il processo, attraversa un'enorme metamorfosi.

papa1 Lady Gaga, The Illuminati Puppet


Lady è in camera con il suo ragazzo e "ci stanno dando dentro". Da notare la trama massonica a scacchiera sul muro e una testa di ariete, che rappresenta il satanismo. Lui la porta fuori sul balcone (anche qui c'è la trama a scacchiera). Dopo aver notato delle macchine fotografiche, il ragazzo inizia a comportarsi in modo strano e la cosa si fa violenta. Alla fine lui spinge Lady Gaga giù dal balcone.

papa2 Lady Gaga, The Illuminati Puppet


Mentre cade, lo sfondo diventa una sorta di turbine, tipicamente associato all'ipnotismo. Lady Gaga cade con un certo stile, suggerendo il fatto che la sua discesa non è fisica. Rappresenta il cammino che le vittime del controllo mentale con trauma devono affrontare in modo da essere poi "ricostruite da zero".

Quindi, Lady Gaga entra in un palazzo su una sedia a rotelle e, piano piano, si toglie tutti i vestiti.

papa3 Lady Gaga, The Illuminati Puppet


Lentamente inizia a camminare, con l'aiuto delle stampelle, come rappresentazione della sua rieducazione dall'èlite occulta (è dentro un palazzo). E' vestita come un robot, accenno a Maria del film "Metropolis", come abbiamo visto prima. In un'altra scena, vediamo Lady Gaga ballare in un vestito da sposa metà bianco e metà nero. Ciò significa la sua associazione (forzata) con la "Fratellanza oscura" (Dark Brotherhood). La sua trasformazione è quindi completa.

Dopodichè, la vediamo accanto al ragazzo che l'aveva buttata giù dal balcone.

papa4 Lady Gaga, The Illuminati Puppet


E' vestita come Topolino, ennesimo accenno al programma Monarch. Si comporta in modo molto robotico, come se i suoi pensieri e le sue azioni fossero controllate da qualcun altro. Gaga, quindi, avvelena il ragazzo e sorride in maniera molto strana a riguardo. Il fatto che abbia ucciso il suo ragazzo si riferisce al livello "Delta" del progetto Monarch, conosciuto anche come la programmazione "killer". Ecco una descrizione.

DELTA. E' conosciuta come programmazione "killer", sviluppata originariamente per addestrare agenti speciali o soldati d'èlite (ad es. Delta Force, First Earth Battalion, Mossad, ecc.) per operazioni di copertura. I soggetti sono privi di paura e sono molto sistematici nel portare a buon fine gli ordini. A questo livello vengono inculcate le istruzioni di auto-distruzione o suicidio
-Dr. Corydon Hammond, Project Monarch Programming Definitions

Dopo aver portato a termine la sua missione omicida, Lady Gaga è più popolare che mai e raccoglie le gratifiche dell'essere una schiava degli Illuminati.
leadlady Lady Gaga, The Illuminati Puppet
Letteralmente legata dagli Illuminati.


In conclusione

Lady Gaga è una ragazza-poster per il controllo mentale degli Illuminati, un pupazzo che incarna esattamente quello che il pubblico rappresenta agli occhi di questa èlite: droni senza cervello, manichini, robot controllati a distanza, degenerati ipnotizzati incapaci di pensare coerentemente. D'altro canto, il suo simbolismo è profondo, esoterico e perfino spirituale. L'aspetto paradossale di Lady Gaga è qualcosa che merita di essere analizzato e capito. Mentre masse di giovani imitano la persona senza cervello di Gaga, il simbolismo sovversivo che circonda la sua arte riesce a raggiungere il subconscio dei fan. Non è l'anticristo, comunque (è l'ultima che ho sentito). E' solo una delle tante popstar che manda questo genere di messaggi al pubblico. In combinazione con i film di Hollywood, show televisivi e pubblicità, i media stanno programmando le giovani menti affinchè pensino ed agiscano in una maniera specifica.

Voi che ne pensate?Ci credete? Commentate pure, e riflettete. Ringraziamo ancora Informazione libera e vera per averci concesso l'intero post.

16 commenti:

Unknown ha detto...

io ci vedo altre soluzioni. lady gaga (o chi la produce) potrebbe semplicmnte esser un appassionato di esoterismo.
I simbolismi nei suoi video (oddio poi...a volerceli trovare ci sono anche nelle mutande di mia nonna eh..)sono simbolismi esoterici molto generali, io ci vedo piu' un intento positivo...come la fenice..che risorge dalle sue ceneri, ovviamnte dovendo passare attraverso un momento di rottura, di distruzione pr poi ricostruire, ma consapevolmente. Mi smbra che riproduca un positivissimo percorso iniziatico, che culmina nella rinascita e nell' ''uccisione'' di cio' che in passato la legava e la rendeva cieca, in questo caso il suo ragazzo,che infatti cercava la fama e nn l'amore, chiedendo a lei di voltarsi verso i paparazzi durante l'amplesso. quindi...vanita' di vanita'. Potrebbe simbolggiare un mostro interiore.
il bianco e il nero del suo vestito, sono i due lati della stessa medaglia, quindi la completezza totale, l'unione dei due opposti.
Io in realta' sono felice che vengano lanciati alcuni imput meno ''superficiali'' il percorso verso la conoscenza di se e' arduo edifficile ma appassionante e pieno d'amore. Smettiamola di vedere il marcio in ogni cosa, non potrebbe esemplicemente essere un tentativo di comunicare e di aprire un po' la mente ottusa delle persone?

amore e' volonta'-
ele

MSN Live Sidus™ ha detto...

Ele, se fosse veramente come dici tu, il mondo sarebbe perfetto. La massoneria è un fatto purtroppo molto rilevante tra i messaggi subliminali. Il loro compito è quello di espandere il loro messaggio in ogni modo possibile.

Unknown ha detto...

mah guarda io sono molto legata a certi simbolismi e certi impuit vengono dati proprio perche' il mondo nn e' perfetto. Esiste un tipo di massoneria marcia ed esiste l'ordine iniziatico formato da persone che semplicemente sono stufe di essere cieche..e i simbolismi sono gli stessi..ma l'uso e il significato e' molto divrso (un esempio molto forte e' quello della svastica..in india ci si inginocchiano davanti perche' rappresente il sole..ma quello interiore)
Baphomet e' l'unione delle due energie creatrici dell'universo, quella femminile e quella maschile (infatti ha il pene e il seno..perche' crea e nutre) e la testa da caprone perche' la capra e' l'animale meno controllabile,quello che scalcia corre e salta..e rappresenta il moto della natura..inesorabile.Io capisco che per tutta la merda che ha fatto la massoneria di un certo tipo sia piu' presa in considerazione e conosciuta di ordini che invece nn fanno altro che unire alcune persone con la stessa ricerca e agevolarne il confronto.Io una di queste realta' la conosco bene e ne sono innamorata, parlo con cognizione di causa.e ti dico che alcuni archetipi a te tanto ''fastidiosi'' da me vengono usati durante i concerti. horus e' una merasvigliosa rappresentazione del sole e della conoscenza interiore, vera..il vero occhio aperto verso l'interno e verso la chiarezza. vedi? la cosa e' decisamente inbterpretabile..se tu vedessi un mio concerto mi paragoneresti a lei credo....

MSN Live Sidus™ ha detto...

Ma nessuno ha preso in considerazione che sono segni casuali dettati solo da un apprezzamento per essi. Cioè non è che devono per forza esprimere qualcosa... potrebbe essere anche che non centri ne la massoneria ne nessun messaggio subliminale.

Ma questa è solo la mia opinione.
Simix

Unknown ha detto...

possibilissimo..assolutamente posibile..oppure..volevano fra parlare di lady gaga..a me fa pure un po' cagare musicalmente e nn credo di averla mai citata...eppure ora lo sto facendo..pubblicita' pubblicita'...

MSN Live Sidus™ ha detto...

mah, guarda non credo si tratti di pubblicità, perché l'articolo è tratto dal blog http://infoliberaevera.blogspot.com, e non da siti-media...

davonapporo ha detto...

via ragazzi è normale...un bravo artista che sappia creare arte(e non mi riferisco a lady gaga ma a tutto il gran giro di professionisti che c'è dietro)deve sapere incuriosire la gente,dare più interpetazioni di una cosa ed essere molto allegorico,avete mai visto opere d'arte moderna?non si basano sullo stesso principio?...io vi dico lei volutamente ha inserito questi messaggi esoterici e vi dirò anche che ho provato a fare un reverse sulle canzoni ed è strapiena di frasi dette all'incontrario come...give me your money e robe sulla morte(in bad romance c'è qualcosa di simile provare per credere)o robe simile...ma sono sicuro che l'intento è più artistico di quello che si pensi:secondo me è proprio una specie di moda che gira fra gli artisti per rendere la canzone intrigante,far credere che sia qualcosa dietro,far immaginare le persone,cavoli ragazzi ma l'arte si fà così!!anche leonardo da vinci nella giocoda e nell'ultima cena ha messo dei particolari strano,ma io sono convinto sia solo un tentativo di "stuzzicare" la mente della gente....dai sinceramente io lo trovo molto divertente e intrigante stare qui a cercare di interpretare dei simoboli che potrebbero corrispondere ad una cospirazione...anche i muse hanno fatto uscire il loro album nell'11 settembre!!ci pensate se la canzone fosse così e basta....vuota..invece dietro uno si fa dei filmini e la cosa diventa molto molto più divertente!poi a me piace questo stile di lady gaga volutamente occulto inrtigante,sanguinolento,insensibile direi quasi splatter...io vi dico solo che anche il grande nietzche diceva che l'arte e il mondo non sono altro che interpretazione....aggiungo un ultima cosa:non credo che il mio cervello e il mio occhio critico musicale che si è formato con tanti sforzi,studi intensi e tante esperienze nel passare di decine di anni si faccia condizionare da delle stupide frasette all'incontrario che neanche si sentono o da delle evidenti allegorie visive...sarò poco modesto ma credo che per controllare il mio cervello e quello degli altri ci voglia molto di più...se così vuole la massoneria sta facendo quell'errore che fecero i comunisti:correre dietro ad un utopia...io la penso così

Anonimo ha detto...

Sì, la tua teoria non è per niente male ;)

Anonimo ha detto...

mah...essendo io abbastanza scettico sono rimasto comunque incuriosito da quest'articolo...e non ho certamente potuto fare a meno di notare come all'inizio della sua caduta dal balcone nello spirale bianconero lei mostri esplicitamente la mano destra col guanto di "DIOR" dritto verso la telecamera...potrebbe essere una coincidenza ovviamente pero' è curioso come si legga al contrario così come lo mostra lei...VOID.
saluti

Anonimo ha detto...

nulla è lasciato al caso sopratutto quando ci sono di mezzo i soldi e la visibilità

Anonimo ha detto...

non è che si voglia sempre trovare del marcio in tutto..il fatto è che ormai tutto è marcio.

Leo ha detto...

Secondo me voi state cercando il fuoco nell'acqua. Se ci arrampicassimo a queste ipotesi sul simbolismo di Lady Gaga, allora ci sarebbero una caterva di cantanti che farebbero lo stesso. Perchè la gente non fa troppo caso ai dettagli, la gente ascolta e vede la musica con disimpegno. Se pensate che Lady Gaga voglia distruggere il mondo, influenzando milioni di fan adolescenti adoranti e urlanti, entrando nelle loro menti in modo perverso e immorale, allora state DAVVERO cercando il fuoco nell'acqua.
Madonna, Beyoncé, Michael Jackson. Questa gente si è vestita da robot continuamente, anche loro hanno fatto gli occhiolini.
Che dire, allora, dei Muse? Dovreste fargli un'epopea di messaggi pseudo-subliminali su INTERI programmi sul complottismo.
Tanto per iniziare: hanno fatto un live che si chiama HAARP, come la centrale in Alaska che si pensa diffonda onde corte capaci di influenzare la mente umana. Poi hanno fatto la canzone Space Dementia, che parla dello stato di ''imbambolamento'' che gli astronauti subiscono dopo essere entrati nell'atmosfera terrestre.
Se ci appiccichiamo a questi eventi, allora, ipotizziamo anche che i cantanti vogliano distruggere il mondo con la musica.

MSN Live Sidus™ ha detto...

Sono solo ipotesi infatti!

JUDAS ha detto...

Personalmente ritengo più inquietante quelli che dicono che chi guarda JUDAS va all'inferno piuttosto che l'occhio chiuso di gaga.....che anzi è genialmente perfetto nei video!!!
E personalmente ritengo che, per esempio, la chiesa sia molto più ferrea riguardo al controllo delle masse.....se gaga non la apprezzi semplicemente non la ascolti.... se il papa non lo apprezzi vai all'inferno.... alla faccia de sto c...!!!! ma dico per esempio eh.....
GRANDE MOTHER MONSTERS!!!!!!!!!!!!!!!!!!

liberonuovo ha detto...

Cara Elena, mi sembra di capire che tu sia stata iniziata in una loggia massonica. Da iniziato dico che concordo totalmente con quanto dici a proposito di massoneria e di pregiudizio generalizzato (sopratutto in Italia) su di essa. Per i profani aggiungo che la nostra istituzione è il tempio della libertà di pensiero, e la libertà porta anche a sbagliare alcune volte, per cui prima di giudicare bisogna sempre conoscere, caso per caso. Sicuramente ci sono e ci sono state molte cerchie iniziatiche che commettono gravi errori, ma ciò non è vero per la totalità di esse. Tutt'altro. Per quanto riguarda il caso di Lady Gaga, è evidente che al di la dei significati generici che hai individuato, essa, a mio avviso, non veicola messaggi positivi. Io parlerei di messaggi controiniziatici. Tuttavia penso che sia tutta una trovata pubblicitaria e che la signorina giochi con il simbolismo per attirare l'attenzione paranoica di qualcuno e riceverne in cambio pubblicità gratis. E' solo una questione di vil denaro!

Anonimo ha detto...

appunto..la musica è piena di DIVI-DIVINITà che giocano con i messaggi che influiscono sulle nuove generazioni.. in qualsiasi caso bisognerebbe evitare di far vendere e circolare certe cose.telephone,l'ho visto a scopo di studio, fa rabbrividire qualsiasi sveglio di testa...va beh, se ce le fanno guardare certe cose c'è sempre un perchè!forse vomitando tutti i simboli quotidianamente perdiamo la connessione reale con questi!
?!...

Related Posts with Thumbnails

Video Importanti

Page copy protected against web site content infringement 
by Copyscape

Disclaimer

Copyright © 2009 MSN Live Sidus™ - Tutti i diritti riservati - Powered by Blogger (Google). La copia totale o parziale di questo sito (MSN Live Sidus™) è severamente vietata e verrà punita con il massimo della pena stabilita dalla legge.

MSN Live Sidus™ non ha a che fare con Microsoft© Srl o con MSN - Windows Live e non dipende da terzi.
Questo blog è solo a scopo informativo ed illustrativo - non è da considerarsi una testata giornalistica.

Gli amministratori/editori di MSN Live Sidus™ non si assumono alcuna responsabilità circa le cause e le conseguenze che potrebbero portare le guide e le informazioni dei vari post presenti nel sito.

Copyright © 2009 MSN Live Sidus™ - Trucchi PC, MSN, Computer in generale, Windows, Cellulari, News e molto altro...