Come non ricevere più SMS pubblicitari da TIM


Sono ormai anni che riceviamo messaggi pubblicitari (SMS e MMS) da parte di TIM. Non è per niente giusto che, con tutto quello che paghiamo per mandare un misero SMS (15 cent.), ci dobbiamo assorbire tutta questa pubblicità-spam! Come abbiamo letto su un forum, una persona si è lamentata:

"Insomma io pago già un servizio con le spese della ricaricabile, possibile che non si possa essere tutelati per la privacy?"

Bene! Queste parole dobbiamo dirle al supporto tecnico della TIM chiamando il 119! E' una cosa illecita, dato che li riceviamo anche avendo la ricezione di messaggi pubblicitari disattivata!

Ecco i metodi per non ricevere più pubblicità da parte di TIM:
1) Invia NO al 44888 (così neghi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali a società terze a TIM che possono inviarti sms pubblicitari ed mms).

2) Invia NO al 44999 (per negare il consenso dei tuoi dati a TIM, che così non ti invierà più sms/mms pubblicitari).

3) Contatta il 119 e lamentati seriamente minacciando di cambiare compagnia telefonica.

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails

Video Importanti

Disclaimer

Copyright © 2009 MSN Live Sidus™ - Tutti i diritti riservati - Powered by Blogger (Google). La copia totale o parziale di questo sito (MSN Live Sidus™) è severamente vietata e verrà punita con il massimo della pena stabilita dalla legge.

MSN Live Sidus™ non ha a che fare con Microsoft© Srl o con MSN - Windows Live e non dipende da terzi.
Questo blog è solo a scopo informativo ed illustrativo - non è da considerarsi una testata giornalistica.

Gli amministratori/editori di MSN Live Sidus™ non si assumono alcuna responsabilità circa le cause e le conseguenze che potrebbero portare le guide e le informazioni dei vari post presenti nel sito.

Copyright © 2009 MSN Live Sidus™ - Trucchi PC, MSN, Computer in generale, Windows, Cellulari, News e molto altro...