Skebby: SMS Gratis!


Skebby è un programma che permette l'invio di SMS a basso costo o, addirittura, Gratis!
Infatti se installato sul proprio cellulare fa risparmiare fino al 60% sugli SMS verso altri telefoni, ed è in grado di spedire SMS gratis ai cellulari su cui è installato lo stesso programma.

Quindi se in un gruppo di amici, tutti si scaricano ed installano, gratuitamente, Skebby sul proprio cellulare, possono messaggiare GRATIS, e questo è un grande risparmio. Se poi il software si diffondesse maggiormente allora mandare SMS diventerebbe potenzialmente grais a tutti!

Quindi iniziate ad utilizzarlo e a consigliarlo ai vostri amici, in modo da non spendere mensilmente un'altissima cifra.

Per installarlo vi sono due metodi:
  • Se avete un computer, andate QUA e seguendo le istruzioni riceverete il programma per SMS
  • Oppure vi potete collegare con il browser del cellulare direttamente a questo sito: http://get.skebby.com/ e scaricarlo diretamente nel telefonino
Sito ufficiale: http://www.skebby.it/


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei informare lo staff e tutti i navigatori k il programa "Skebby" non invia gli SMS gratis al 100% in quanto usi la connessione UMTS/GPRS o WiFi per funzionare

MSN Live Sidus™ ha detto...

infatti abbiamo scritto "fa risparmiare fino al 60% sugli SMS verso altri telefoni, ed è in grado di spedire SMS gratis ai cellulari su cui è installato lo stesso programma."...

Related Posts with Thumbnails

Video Importanti

Page copy protected against web site content infringement 
by Copyscape

Disclaimer

Copyright © 2009 MSN Live Sidus™ - Tutti i diritti riservati - Powered by Blogger (Google). La copia totale o parziale di questo sito (MSN Live Sidus™) è severamente vietata e verrà punita con il massimo della pena stabilita dalla legge.

MSN Live Sidus™ non ha a che fare con Microsoft© Srl o con MSN - Windows Live e non dipende da terzi.
Questo blog è solo a scopo informativo ed illustrativo - non è da considerarsi una testata giornalistica.

Gli amministratori/editori di MSN Live Sidus™ non si assumono alcuna responsabilità circa le cause e le conseguenze che potrebbero portare le guide e le informazioni dei vari post presenti nel sito.

Copyright © 2009 MSN Live Sidus™ - Trucchi PC, MSN, Computer in generale, Windows, Cellulari, News e molto altro...