Abbiamo notato che molte persone si sono lamentate del nuovo MSN 2009 (troppi errori, grafica complicata, impossibilità di visualizzare i contatti per email ecc..). In questo post spiegheremo in pochi passi come fare a rimettere MSN 8.5 dopo aver installato MSN 2009, dato che a quanto pare non risulta così facile:
1) Andate su Pannello di controllo / Installazione applicazioni e cercate la voce "Windows Live Messenger 2009" e cliccate su "disinstalla" *
2) Cercate la cartella di installazione di MSN (solitamente è C:\Programmi\Windows Live) ed eliminatela.
3) Scaricate MSN 2008 (8.5) cliccando QUA.
4) Installatela.
*Se non trovate "Windows Live Messenger" nel pannello di controllo, dovreste cercare "Windows Live Essentials", poi doppio click su di esso, mettere la spunta su "Disinstalla", premere "Avanti" mettere la spunta su "MEssengere" e premere avanti".
Grazie a un lettore per averci fatto notare questa cosa.
5 commenti:
ma mi dice che non ho istallato winows live suite
a che passo te lo da questo errore? 1,2 o 3? (basandoti sulla nostra guida)
ciao... senti ma io quando vedo nell'istallazione applicazioni, non trovo windows live messenger 2009!!! non so con ke nome è istallato!
Se non lo trovi Prova a cercara "WIndows Live Essentials", doppio click, metti la spunta su "Disinstalla", poi premi "Continua" e metti la spunta su "Messenger" e premi continua.
Se trovi ulteriori problemi non esitare a scriverci o commentare.
Spero ti sia stato d'aiuto.
Simix
io lo provato gia a me mi da il problema delle porte ma xk?? fa parte del router??
Posta un commento