Chi usa il pc per giocare, sa sicuramente che per non dover ogni volta inserire il disco per avviare il gioco bisogna mettere un crack.
Nel sito www.gamecopyworld.com sono presenti i crack per il 99% dei giochi per pc. Nonostante l'apparenza, è un sito esente da virus o spam ed è l'unico che consigliamo.
Se volete scaricarne uno:
1) andare QUA,
2) selezionare un server (per esmpio il primo),
3) leggere il disclaimer, premere "Enter",
4) poi sulla destra sotto "Game Index" scegliete la lettera dell'iniziale del vostro gioco.
5) Dopo aver cercato il vostro gioco nella lista che è comparsa, cliccatelo e sciegliete il crack da scaricare stando attenti alla versione del gioco che avete. Quindi cliccate sul "floppy" che corrisponde al file da voi prescelto e salvatelo nel pc.
6) Andate nella cartella del gioco installato, cercate il file con cui lo lanciate di solito e rinominatelo aggiungendo alla fine ".old" (per esempio fc2.exe.old) in modo che la copia originale vi rimanga (in caso il crack non dovesse funzionare).
7) Adesso copiate il crack nella cartella del gioco, e buon divertimento!
NOTA: Il crack di cui si parla in questo post è il file ".exe" (eseguibile) modificato in modo da non richiedere il cd o dvd inserito.
Il crack è assolutamente legale se avete una copia originale del gioco. Quindi anche se prestaste un videogame ad un parente o ad un'amico potete continuare a giocarci mettendo il crack.
Tutti gli altri utilizzi, per esempio su copie scaricate illegalmente o se siete voi a farvi prestare il gioco, sono illegali, poi sta a voi decidere se farli o no...
MSN Live Sidus™ e i rispettivi amministratori non si assumono alcuna responsabilità circa l'uso, le cause e le conseguenze dei crack in questione.
Gli Amministratori.
_
0 commenti:
Posta un commento