ELIMINARE IL MESSAGGIO DI EMAIL NON LETTE DALLA SCHERMATA PRINCIPALE DI WINDOWS
(preso da www.pcrestore.it)
Nella schermata iniziale di scelta utente e inserimento Password, sotto il nome dell’utente, viene visualizzato un messaggio riferito al numero dei messaggi di posta non letti.
Se l’opzione non vi interessa fate questa modifica al registro:
1) Vai su Start-->esegui-->regedit-->invio
2) Vai su: HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\ Windows\CurrentVersion\UnreadMail
3) Al suo interno, nella parte destra, create un nuovo valore (Modifica – Nuovo – Valore DWORD) e assegnategli nome MessageExpiryDays .
4) Fate doppio click su questo nuovo valore e assegnate valore dati 0. In questo caso il messaggio non verrà più mostrato in avvio. Nel caso però si voglia tornare alla condizione precedente, assegnare valore dati 1, oppure cancellare la chiave
3) Al suo interno, nella parte destra, create un nuovo valore (Modifica – Nuovo – Valore DWORD) e assegnategli nome MessageExpiryDays .
4) Fate doppio click su questo nuovo valore e assegnate valore dati 0. In questo caso il messaggio non verrà più mostrato in avvio. Nel caso però si voglia tornare alla condizione precedente, assegnare valore dati 1, oppure cancellare la chiave
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