Mediaset contro Youtube

MEDIASET CONTRO YOUTUBE
Mediaset vuole 500 milioni di euro da YouTube e Google. Secondo Mediaset, i due portali sarebbero colpevoli di "illecita diffusione e sfruttamento commerciale di file audio-video protetti da copyright" e per questo motivo li ha denunciati. Secondo quanto riferito da Mediaset, su Youtube, il portale di video più famoso del web, sono presenti più di 4.500 filmati di proprietà dell'azienda (Mediaset) pari ad oltre 350 ore di programmazione. Materiale per il quale You Tube, ovviamente, non ha tirato fuori un euro. Ma non finisce qui. La richiesta di risarcimento, naturalmente, è verso Google, poiché tempo fà si è comprata Youtube. La cifra di 500 milioni di euro secondo Mediaset è però destinata ad aumentare perché fa notare il gruppo "al danno emergente bisognerà aggiungere le perdite subite per la mancata vendita di spazi pubblicitari sui programmi illecitamente diffusi in rete".

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails

Video Importanti

Page copy protected against web site content infringement 
by Copyscape

Disclaimer

Copyright © 2009 MSN Live Sidus™ - Tutti i diritti riservati - Powered by Blogger (Google). La copia totale o parziale di questo sito (MSN Live Sidus™) è severamente vietata e verrà punita con il massimo della pena stabilita dalla legge.

MSN Live Sidus™ non ha a che fare con Microsoft© Srl o con MSN - Windows Live e non dipende da terzi.
Questo blog è solo a scopo informativo ed illustrativo - non è da considerarsi una testata giornalistica.

Gli amministratori/editori di MSN Live Sidus™ non si assumono alcuna responsabilità circa le cause e le conseguenze che potrebbero portare le guide e le informazioni dei vari post presenti nel sito.

Copyright © 2009 MSN Live Sidus™ - Trucchi PC, MSN, Computer in generale, Windows, Cellulari, News e molto altro...