Ctrl-alt-BLOCK! - Joke

CTRL-ALT-BLOCK!

Abbiamo creato un nuovo programma per scherzetti divertenti. Questo, però, dà il meglio di se su computer lenti o comunque non di ultima generazione.

Il suo funzionamento è molto semplice: Blocca il computer

Come?
il programma, una volta lanciato, apre se steso. Quindi, aprendosi, si riapre e si riapre all'infinito.
Come dicevamo, se avete un computer potentissimo esso potrebbe non funzionare ma provare con un amico ingenuo non fà mai male!

Esso puo essere rinominato, ma se lo fate dovete anche modificare il contenuto del file.
Supponiamo che vogliamo rinominarlo "Risorse del computer", dopo averlo rinominato normalmente dobbiamo cliccare con il tasto destro del mouse e andare su "Modifica". Da li al posto di "bcdls" dobbiamo scrivere "Risorse del computer", sia nella prima riga sia nella seconda.
Un modo più facile invece è quello di creare un colegamento al programma e rinominarlo "Risorse del Computer", cambiare icona e il gioco è fatto.


SCRITTAA

NOTA: Gli amministratori non si assumono nessuna responsabilità riguardo l'uso di questo programma Joke, che comunque NON RECA DANNI AL COMPUTER E NON E' UN VIRUS.

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails

Video Importanti

Page copy protected against web site content infringement 
by Copyscape

Disclaimer

Copyright © 2009 MSN Live Sidus™ - Tutti i diritti riservati - Powered by Blogger (Google). La copia totale o parziale di questo sito (MSN Live Sidus™) è severamente vietata e verrà punita con il massimo della pena stabilita dalla legge.

MSN Live Sidus™ non ha a che fare con Microsoft© Srl o con MSN - Windows Live e non dipende da terzi.
Questo blog è solo a scopo informativo ed illustrativo - non è da considerarsi una testata giornalistica.

Gli amministratori/editori di MSN Live Sidus™ non si assumono alcuna responsabilità circa le cause e le conseguenze che potrebbero portare le guide e le informazioni dei vari post presenti nel sito.

Copyright © 2009 MSN Live Sidus™ - Trucchi PC, MSN, Computer in generale, Windows, Cellulari, News e molto altro...